Ci sono infinite cose che puoi provare sul tuo stand up paddle board, oltre a stare in piedi e pagaiare! La tua tavola da SUP il w4f.com e la tua pagaia sono il tuo biglietto per l’avventura e per nuove esperienze. Ecco 5 dei nostri preferiti, e sono tutte cose che dovete provare!

Guardare il tramonto

Guardare la gigantesca sfera fiammeggiante mentre il sole affonda sotto l’orizzonte acquatico è qualcosa che ogni stand up paddle boarder deve sperimentare. Che tu vada a vederlo poco prima del tramonto o alla fine di un lungo viaggio in canoa, è un must. In una serata calma, il sole illumina l’acqua e il cielo in un modo che può essere apprezzato solo da un mistral sup. Puoi farlo su qualsiasi tavola da SUP, ma su una tavola con un telone a tutta lunghezza puoi davvero appoggiarti!

Pro Tip – Normalmente consigliamo di tornare a riva 30 minuti prima del tramonto, ma in questo caso facciamo un’eccezione. Scegliete un posto che sia una breve pagaiata per tornare a terra, e non appena tramonta davvero, tornate indietro!

Sup Pesca

Hai un posto che hai sempre voluto pescare, ma che non puoi raggiungere in barca? Forse l’acqua è troppo bassa, troppo infestante, o le barche a motore non sono permesse sul lago? Con una tavola da SUP si può accedere a luoghi segreti dove si potrebbe solo pescare! Carica il tuo paddle board con la tua attrezzatura da pesca e inizia a pagaiare per pescare nei punti più caldi.

Pro Tip – Si può pescare da qualsiasi stand up paddle board. Le tavole specifiche per la pesca hanno spesso molta più stabilità e modi per trasportare la tua attrezzatura, quindi se sei un pescatore incallito vale sicuramente la pena dare un’occhiata. Ma non lasciate che il fatto di non avere un SUP paddleboard da pesca vi fermi, perché un all-round o un paddleboard da turismo andrà benissimo!

Yoga sul sup

Hai mai desiderato di poter fare i tuoi esercizi fuori, all’aria fresca, al sole, con il dolce suono dell’acqua in sottofondo? Il SUP Yoga non solo fornisce un ottimo ambiente per la vostra pratica, ma aggiunge anche una nuova dimensione di equilibrio e sfida. Mentre la tua tavola da SUP è una piattaforma stabile, l’acqua non lo è, quindi il tuo equilibrio e la tua forza saranno messi alla prova in un modo completamente diverso rispetto a quando ti eserciti in uno studio o a casa.

Pro Tip – Per il SUP Yoga, usa una tavola da paddle che abbia un ponte a tutta lunghezza con una struttura comoda per le mani e i piedi. Generalmente, una texture EVA spazzolata o Crocodile Skin sono le migliori, i cuscinetti duri come la scanalatura del diamante sono da evitare. Dai un’occhiata ad alcune delle nostre tavole da paddle SUP Yoga preferite!

Con i bambini sull’acqua

Qualunque sia la loro età, i bambini amano il SUP. Se sono ancora troppo piccoli per pagaiare da soli, ameranno sedersi sulla vostra tavola da paddle con voi. Ho innumerevoli sessioni con mia figlia sul naso del mio stand up paddle board dove nuotiamo e passiamo del tempo di qualità insieme. Ricordatevi di essere al sicuro e di indossare sempre un salvagente. Man mano che diventano più grandi, insegnategli a usare il paddleboard da soli e iniziate presto il loro amore per il SUP. I bambini non avranno la forza o la resistenza che avete voi all’inizio, quindi siate pazienti mentre imparano. Una famiglia che pagaia insieme, rimane insieme!

Se i vostri bambini andranno sulla vostra tavola, assicuratevi che sia una tavola da paddle all-round stabile con una lunghezza completa. Un pad a tutta lunghezza assicurerà che abbiano presa e trazione quando sono in piedi sul nose della vostra tavola da SUP.

Pro Tip – Se stai pagaiando con i bambini sulla tua tavola SUP, prendi in considerazione il loro peso quando scegli la dimensione per assicurarti che la tavola SUP sia abbastanza stabile. Se state cercando una tavola da paddle per i vostri bambini, saltate le tavole da paddle specifiche per bambini perché cresceranno troppo rapidamente. Invece, optate per una piccola tavola per adulti in modo che abbiano spazio per crescere, ma anche in modo che anche gli altri possano usarla.

Esplora

Il nulla è un posto bellissimo. I posti dove puoi andare con una tavola da SUP sono limitati solo dalla tua immaginazione. Laghi appartati, fiumi e aree costiere remote non aspettano altro che essere esplorati e un SUP è un modo perfetto per arrivarci. Prendi una mappa, scegli un posto e vai!

Pro Tip – Fai sempre sapere a qualcun altro dove stai andando e quando tornerai. Se hai intenzione di pagaiare per più di un’ora, assicurati di portare cibo e acqua.

Aggiungere acqua è già un’idea

Con così tante opzioni diverse dal semplice alzarsi e pagaiare, con una tavola da paddle e un po’ di immaginazione e la volontà di provare qualcosa di nuovo, si possono avere nuove avventure senza fine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *